Sistema di gestione ISO 28000 – Sicurezza Forniture

La iso 28000 e’ uno standard internazionale per la sicurezza nella catena di fornitura. Viene implementato dalle aziende al fine di gestire le criticita’ e potenziali minacce in tutte le fasi della supply chain.
Per ottenere la Certificazione iso 28000 occorre implementare nella propria organizzazione un sistema di gestione conforme alla norma iso 28000. Detto sistema dovra’ essere fatto oggetto di Audit di Prima Parte per verificare l’effettiva attuazione del sistema di gestione iso 28000 e dovra’ essere eseguito il Riesame della Direzione. Alla fine di questo percorso e’ possibile chiamare l’organismo di certificazione che effettuera’ un audit ed, in caso positivo, rilascera’ il certificato iso 28000.

KIT DOCUMENTALE PRONTO PER LA CERTIFICAZIONE

Kit documentali consentono una implementazione rapida di svariati sistemi di gestione all’interno della vostra organizzazione.
I contenuti sono pronti all’uso, manuale e procedure sono completi di contenuti standard ulteriormente personalizzabili

Acquista il kit documentale ISO 28000

PACCHETTO DI CONSULENZA COMPLETA

Il servizio di Consulenza Completa ti consente di avere tutto ciò che ti occorre per essere certificabile ed avere assistenza durante la certificazione:
1) tutta la parte documentale del Sistema di Gestione scelto (Manuale, Procedure e Moduli di Registrazione) personalizzata da noi per la tua azienda
2) la Formazione al Sistema di Gestione
3) 1 Audit interno e 1 Riesame della Direzione
4) Assistenza durante la Certificazione.

Acquista il pacchetto di consulenza completa ISO 28000