Come iscriversi al corso e-learning

Per iscriversi al corso di e-learning occorre seguire i seguenti step:

01. Scegliere il corso dal catalogo corsi presente sul presente sito web

02. Compilare il modulo di iscrizione con tutti i dati che sono richiesti

03.  Effettuare il bonifico bancario pari al saldo del corso di formazione alle coordinate bancarie che verranno indicate

04. Seguire le istruzioni che vi verranno mandate via e-mail per accedere alla piattaforma di e-learning ed eseguire correttamente la formazione

Attenzione: il corso rimarrà aperto per una durata massima di 60 giorni dopo la quale verrà chiuso indipendentemente dal completamento del percorso formativo. Nel caso il corso venga chiuso, per poter riaccedervi dovrete riacquistarne uno nuovo.

Corsi della Sicurezza con validità legale su tutto il territorio italiano

I corsi della sicurezza sui Luoghi di lavoro erogati mediante la piattaforma e-learning hanno piena validità legale su tutto il territorio italiano.

My Advisor, infatti, è SEDE TERRITORIALE A.I.F.E.S. – MILANO 1 – A.I.F.E.S. è soggetto formatore di derivazione sindacale in possesso di tutti i requisiti previsti dalla legge ed abilitato a svolgere attività formativa di cui agli articoli 32, c.2, 37 e 98, c.2, d.lgs.81/08 e più in generale attività formativa di tutti i soggetti del sistema prevenzionistico individuati dalla normativa vigente e dagli accordi Stato – Regione.